Lost at Sea – Annunciata la data di uscita e le piattaforme

Il publisher Headup e lo sviluppatore Studio FizbinIl hanno annunciato che il gioco di avventura narrativa Lost at Sea verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam il 15 Luglio. Una demo per PC è ora disponibile tramite Steam fino al 27 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Headup:

“La vita è ciò che ti accade mentre sei impegnato a fare altri progetti.”

John Lennon

Lost at Sea racconta la storia di Anna, che nelle ultime fasi della sua vita è rimasta sola. Per vivere il suo nuovo futuro, dovrà prima fare il punto sul suo passato. Costruite i suoi ricordi trovando oggetti e risolvendo enigmi su una strana isola, e affrontate la domanda che tutti alla fine ci poniamo: “Ho fatto bene?”

In Lost at Sea i giocatori sperimentano momenti toccanti nella vita di Anna, momenti in cui tutti possiamo immedesimarci, momenti che ci fanno chiedere come la vita possa improvvisamente impossessarsi di noi, invece del contrario.

Ambientato su un’isola misteriosa, dove ogni bioma rappresenta una fase della vita, esplorerete l’ambiente circostante e risolverete enigmi per recuperare i ricordi. Per tutto il tempo le vostre paure vi inseguiranno, cercando di intrappolarvi nella vostra miseria e impedendovi di andare avanti. Alla fine, questo è un gioco sulle cose che si vogliono ricordare, le cose che desiderate e sulla vita nel suo insieme.

Caratteristiche principali:

  • Una storia personale – Vivete in ​​prima persona i momenti della vita di qualcuno e aiutate il personaggio principale a rivivere e rivalutarli per andare avanti.
  • Isola della mente – Esplorate le diverse fasi della vita, ognuna con il proprio bellissimo bioma sull’isola.
  • Bei ricordi – Splendide illustrazioni catturano l’essenza dei momenti più importanti della vita di Anna, mentre l’elaborato sound design dà vita alle sue paure più profonde.
  • Affrontate le vostre paure – Ho fatto le scelte giuste? Ho deluso i miei cari? Nei panni di Anna, affrontate tutte le paure a testa alta o allontanatevi da esse finché non siete pronti.
  • Gioco da ricordare – Sbloccate i ricordi con minigiochi e puzzle appositamente progettati che catturano queste memorie in un gameplay unico.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply