Monster Hunter Stories 2 – Rilasciato filmato d’apertura e gameplay

Capcom ha rilasciato il filmato di apertura del gioco Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e diversi media hanno pubblicato dei video di gameplay pre-lancio.

Ecco una panoramica del gioco:

Una nuova avventura ti aspetta in questo secondo capitolo della serie RPG a turni ambientata nel mondo di Monster Hunter! Diventa un Rider e stringi legami con i mostri amici conosciuti come Monsties per combattere al loro fianco mentre prendi parte a una storia epica.

Tu giochi nei panni del nipote di Red, un Rider leggendario. La storia inizia con un incontro fatale con Ena, una ragazza wyveriana a cui è stato affidato un uovo con il potenziale per schiudersi in un leggendario Rathalos che potrebbe scatenare il caos se risvegliato al suo potere distruttivo.

Intraprendi un viaggio che metterà alla prova i legami di amicizia in un mondo che cambia e scoprirai la verità dietro le antiche leggende.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà per Nintendo Switch e PC via Steam il 9 Luglio.

Guarda il gameplay e il filmato d’apertura qui sotto.

Gameplay

Filmato d’apertura

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply