Out of Line – In arrivo nuovo indie per Nintendo Switch

Dopo il suo lancio per PC via Steam oggi, il publisher Hatinh Interactive e la software house Nerd Monkeys ha annunciato che il puzzle platform disegnato a mano Out of Line sarà lanciato per Nintendo Switch il 7 Luglio, e per PlayStation 4 e Xbox One più tardi nel 2021. I preordini per la versione Nintendo Switch sono ora disponibili.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Un gioco d’avventura unico, pieno di bellissimi enigmi, tutti disegnati a mano in uno stile 2D unico. Out of Line segue le avventure di San in una ricerca per fuggire dalla fabbrica che una volta era casa. Immergiti in una storia ambientata in un mondo misterioso che si rivela attraverso più capitoli.

Funzionalità chiave

  • Goditi decine di bellissimi puzzle.;
  • Impara a padroneggiare la meccanica della lancia.;
  • Interagisci con gli ambienti;
  • Impara a ottenere un aiuto prezioso da personaggi straordinari;
  • Scopri la storia di San e rendila la tua interpretazione personale.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply