Swords of Legends Online – Un’avventura tra leggende e folklore Cinesi

Il publisher Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon hanno annunciato che il titolo di Swords of Legends Online, un gioco Action RPG online multiplayer, verrà rilasciato per PC tramite  Gameforge clientSteam Epic Games Store.

Il gioco sarà disponibile in tre edizioni con prezzi differenti:

  • $ 39,99 / € 39,99
  • $ 59,99 / 59,99
  • $ 99,99 / € 99,99

I giocatori che pre-acquisteranno il gioco, riceveranno un bonus di pre-ordine che contiene esclusivi accessori cosmetici da utilizzare in-game. Oltretutto, alla prenotazione, verrà anche fornito l’accesso al nome e creazione del personaggio prima del lancio ufficiale del gioco.

Ecco una panoramica del gioco tramite Gameforge:

L’incredibile MMORPG di Swords of Legends Online esplora il lungo scontro tra le forze della luce e dell’oscurità che ormai dura da eoni. Solo coloro che sono stati scelti dalla spada leggendaria che è sepolta dentro di loro possono risvegliare i poteri necessari per bandire la nebbia del male, della morte e della distruzione che minaccia di consumare questo mondo tempestoso.

Basato sulle popolari leggende cinesi che hanno ispirato una pluripremiata serie televisiva, diversi film, romanzi e una serie di giochi ( il recente MMORPG Gujian Qitan Online che è stato rilasciato per la prima volta in Cina nel Luglio del 2019), Swords of Legends Online introduce una versione completamente rimasterizzata dell’attesissima saga tripla A ad un nuovo pubblico.

Caratteristiche principali:

  • Una ricca saga da svelare – Con una storia leggendaria che catturerà il cuore dei suoi giocatori, Swords of Legends Online consente di vivere un viaggio diverso da qualsiasi altro: attraverso ore di filmati doppiati, una narrativa avvincente e turbolenta e personaggi memorabili, il tutto in un antico ambiente cinese.
  • Un mondo vasto e squisito da esplorare: un mondo vivido prende vita attraverso trame, ambienti e personaggi meravigliosi e altamente dettagliati estratti dalle pagine delle leggende e del folklore cinesi. Dai costumi storicamente accurati alla flora e alla fauna di ogni regione diversa, Swords of Legends Online è una festa per gli occhi unica e altamente interattiva.
  • Diventate l’ultima speranza contro L’oscurità I giocatori all’inizio possono scegliere tra un massimo di sei classi giocabili: Reaper, Summoner, Bard, Spellsword, Berserker e Spearmaster e ognuna con il proprio stile di gioco, armi, zona e storia unica. Man mano che i personaggi crescono, si può scegliere tra due specializzazioni per classe per sbloccare nuove e potenti abilità che li aiuteranno nella loro ricerca per sconfiggere l’oscurità.
  • Dalla Terra ai Cieli – I giocatori possono vivere e incontrarsi sopra le nuvole: isole uniche galleggianti e personalizzabili utilizzate come abitazioni personali. Uno luogo perfetto per riposare tra una missione e l’altra. Straordinarie varietà di cavalcature volanti diventeranno fedeli compagni, permettendo di osservare il mondo da una nuova prospettiva e di visitare a vicenda le isole galleggianti.
  • La fine è solo l’inizio – Gli estesi e coinvolgenti contenuti di fine gioco consentono ai giocatori di creare i propri viaggi: attraverso missioni aggiuntive, dungeon multiplayer, raid da 20 giocatori e una vasta gamma di modalità giocatore contro giocatore, Swords of Legends Online invita l’utenza a spingere le proprie abilità al limite per stare al passo con frequenti aggiornamenti dei contenuti.

Swords of Legends Online verrà rilasciato il 9 Luglio 2021 in Occidente.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply