The Legend of Heroes – Annunciata l’uscita occidentale per quattro titoli

Durante il live streaming di Nihon Falcom tenutosi la mattina del 25 Giugno sul canale Youtube di New Game Plus Expo, oltre ad un mini concerto della band Falcom Sound Team jdk, la compagnia ha annunciato la localizzazione occidentale per ben quattro titoli della serie dei The Legend of Heroes.

Eccoli di seguito, in ordine di annuncio:

The Legend of Heroes: Trails from Zero

Il testo presente nella traduzione fan made dei ragazzi di Geofront servirà da base per il rilascio ufficiale di NIS America, come annunciato dal gruppo stesso.

The Legend of Heroes: Trails from Zero è stato lanciato per la prima volta per PSP nel Settembre 2010 in Giappone, seguito da PC nell’Agosto 2011 in Cina e nel Giugno 2013 in Giappone, PS Vita nell’Ottobre 2012 in Giappone e PlayStation 4 nell’Aprile 2020 in Giappone. Una versione asiatica con solo sottotitoli in cinese tradizionale e coreano è stata lanciata per Nintendo Switch a Febbraio e uscirà per PC tramite Steam questo autunno.

  • Benvenuti a Crossbell – L’inizio di un emozionante arco narrativo nell’universo di Trails sta per iniziare in questa iconica città-stato! Vivete un mondo di gioco ricco e rinfrescante che pullula di segreti e avventure.
  • Tattiche perfezionate – Il combattimento strategico è stato perfezionato, ottenendo un gameplay tattico ricco e soddisfacente. Sfruttate potenti abilità e lavoro di squadra per superare i vostri avversari!
  • La tua città, la tua storia – Funzionalità come l’High-Speed e la modalità Skip vi consentono di adattare l’esperienza di gioco alle vostre preferenze e godervi le battaglie rapidamente per concentrarvi sulla storia e sugli eventi circostanti.

The Legend of Heroes: Trails to Azure

La traduzione fan made di Geofront verrà nuovamente utilizzata come base di partenza da NIS America.

The Legend of Heroes: Trails to Azure è stato lanciato per la prima volta per PSP a Settembre 2011 in Giappone, seguito da PC a Marzo 2013 in Cina, PS Vita a Giugno 2014 in Giappone e PlayStation 4 a Maggio 2020 in Giappone. Una versione asiatica con solo sottotitoli in cinese tradizionale e coreano è stata lanciata per Nintendo Switch ad Aprile e uscirà per PC tramite Steam questo autunno.

  • Il destino della città-stato – Giocate attraverso il finale dell’arco di Crossbell, un filo conduttore nell’universo di Trails. Cosa aspetta Lloyd Bannings e la sua squadra di alleati?
  • Le migliori forze di Crossbell – Sperimentate le nuove funzionalità di combattimento introdotte da Trails to Azure, tra cui Burst, Back Attack e persino la tua auto personalizzabile. Inoltre, incontrate alcuni volti familiari della serie Trails of Cold Steel!
  • Potere dal passato – Importate i dati di salvataggio da Trails from Zero per un’esperienza di storia diversa, incluse scene di eventi aggiuntive e scene completamente nuove! Inoltre, usate i dati di salvataggio da Trails ad Azure per ottenere bonus in Trails into Reverie!

The Legend of Nayuta: Boundless Trails

The Legend of Nayuta: Boundless Trails è stato lanciato per la prima volta per PSP nel Luglio 2012 in Giappone. Una versione rimasterizzata è stata lanciata per PlayStation 4 il 24 Giugno in Giappone.

  • Mondi oltre casa – Sperimentate tutti i meravigliosi fenomeni che The Legend of Nayuta ha da offrire con immagini HD, musica di alta qualità, 60 fotogrammi al secondo e nuove illustrazioni aggiunte per questa versione occidentale!
  • Abilità per ogni stagione – Entrate nella mischia con un gameplay d’azione in tempo reale e puzzle basati sull’ambiente che sono influenzati dalla stagione in corso. Usate la magia stagionale e le potenti abilità delle armi per abbattere i nemici e sbloccare nuove tecniche basate sulle vostre prestazioni.
  • Un oceano di avventura – Tuffatevi in un diverso tipo di gioco Trails! Vivete una storia leggera e stravagante radicata nella fantasia e nella scoperta con una varietà di luoghi e personaggi colorati, oltre a tonnellate di contenuti extra per le missioni.

The Legend of Heroes: Trails into Reverie

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 nell’Agosto 2020 in Giappone e uscirà per Nintendo Switch e PC tramite Steam il 26 Agosto in Giappone e in Asia.

  • Un trio dei Trails – Provate tre diversi archi narrativi e passate da uno all’altro in qualsiasi momento con il sistema Crossroads. Inoltre, scoprite gli episodi secondari per dare corpo ai personaggi e al mondo di Zemuria.
  • Reverie into Reality – Entrate nel True Reverie Corridor, che consente di incontrare e reclutare nuovi personaggi da tutta Zemuria, entrare in dungeon generati casualmente per mettere alla prova il vostro coraggio e giocare a una varietà di mini giochi.
  • Paragoni di combattimento – Utilizzate arti, Brave Orders e tattiche astute per prevalere in battaglia. Padroneggiate il nuovo sistema United Front e sfruttate la potenza di tutta la squadra per decimare i nemici.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu (Zero, Ao, Nayuta, Reverie)

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply