Uta no Prince-sama – La serie di giochi approderà su Nintendo Switch

Broccoli ha annunciato che rilascerà la visual novel di Uta no Prince-sama: All Star per Nintendo Switch il 23 Dicembre 2021 in Giappone per 6.380 yen (48,17 euro). Il suo sequel dal titolo Uta no Prince-sama: All Star After Secret verrà rilasciato in un secondo momento sempre per la stessa piattaforma.

Uta no Prince-sama: All Star è stato rilasciato per la prima volta su PlayStation Portable nel Marzo 2013 e il suo sequel Uta no Prince-sama: All Star After Secret è uscito due anni dopo.

Ecco una panoramica del gioco tramite Play-Asia:

È passato un anno e mezzo da quando Nanami Haruka si è diplomata alla scuola di arti dello spettacolo di Saotome Shining. Dopo aver firmato un contrato con lo Shining Studios, Nanami è costantemente alla ricerca della sua grande occasione che, tuttavia, non è ancora arrivata. Il tempo non si ferma e se non riesce a scrivere una canzone dalle note brillanti prima della scadenza del secondo anno, il suo contratto verrà rescisso.

Tredici Principi arrivano in suo soccorso. La protagonista affronterà sfide diverse con ognuno di loro. Con gli Idol Senpai, dovrà scrivere qualcosa per il festival musicale, mentre con gli insegnanti della serie precedente, dovrà riuscire a gestire la direzione del loro rapporto mutevole. E con i sette principi che si diplomeranno con lei, dovrà scrivere una canzone per tutti quanti, ma il suo compagno finale è solo uno di loro..

Allora chi è il vostro principe?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply