Chernobylite – Annunciata la versione fisica per PlayStation4

il publisher All In! Games e la software house The Farm 51 hanno annunciato che il publisher Perp Games pubblicherà un’edizione fisica della versione per PlayStation4 del survival horror fantascientifico Chernobylite contemporaneamente alla sua uscita digitale.

Attualmente in Early Access su PC, Chernobylite sarà lanciato per PC via Steam, Epic Games Store e GOG il 28 Luglio, seguito da PlayStation 4 e Xbox One più tardi in Estate, e PlayStation 5 e Xbox Series più tardi nel 2021.

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Perp Games, portando l’edizione fisica per PlayStation 4 di Chernobylite insieme al lancio digitale per console più tardi questa estate”, ha detto il CEO di All In! Games CEO Piotr Zygadlo in un comunicato stampa. “Vogliamo offrire quante più opzioni possibili ai giocatori per ottenere il gioco, accogliendo sia la nostra comunità che i nuovi giocatori”.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Chernobylite è un survival horror RPG fantascientifico, ambientato nella zona di esclusione di Chernobyl, iperrealistica e scansionata in 3D. Assumerai il ruolo di Igor, un fisico ed ex dipendente della centrale elettrica di Chernobyl, che torna a Pripyat per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata.

Gareggia con una presenza militare ostile e altri stalker, affronta creature soprannaturali e un ambiente duro e spietato nella tua ricerca per scoprire la verità. Preparati per un’emozionante avventura di sopravvivenza, cospirazione, orrore, amore e ossessione. Riuscirai a sopravvivere alle tue paure?

Funzionalità

  • Stealth, sopravvivenza e combattimento – La sopravvivenza nella Zona non è facile, e ogni giorno porta nuove sfide mentre i tuoi compagni muoiono e le provviste diminuiscono. Evita di essere individuato con attacchi furtivi o ingaggia un combattimento armato aperto. Il pericolo è in agguato dietro ogni angolo;
  • Costruzione di basi e artigianato – Costruisci una base da cui pianificare le tue operazioni ed escursioni quotidiane. Utilizza le stazioni di lavoro per creare gadget, trappole e armi, o modifica l’equipaggiamento esistente in base alle tue esigenze;
  • Gestione delle risorse e della squadra – I compagni sono fondamentali per la tua sopravvivenza e la risoluzione del tuo viaggio. Ogni giorno richiede un’attenta pianificazione e l’assegnazione di risorse e compiti ai tuoi compagni;
  • Narrazione non lineare e strategia – Nessun gameplay è uguale all’altro. Le scelte e la storia sono nelle tue mani. Scegli saggiamente se fidarti o meno dei tuoi compagni, se usare le risorse per la sopravvivenza o la ricerca, se affrontare i conflitti o evitarli. Il futuro dipende da te.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply