Demon Slayer: The Hinokami Chronicles ha una data per l’Occidente

Sega ha comunicato la data d’uscita in occidente del gioco action, sviluppato da CyberConnect2Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam a partire dal 15 Ottobre in occidente, mentre la data di rilascio in Giappone è prevista per il 14 Ottobre.

La versione fisica e digitale standard di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles sarà acquistabile al prezzo di $59.99, mentre la Digital Deluxe Edition avrà il costo di 69.99$.

Le edizioni standard includeranno al loro interno un codice per sbloccare come bonus per la Demon Slayer Academy il personaggio di Tanjiro Kamado. Durante il periodo del lancio saranno acquistabili anche i personaggi di Giyu Tomioka e Shinobu Kocho.

La Digital Deluxe Edition includerà al suo interno i codici per sbloccare i seguenti personaggi della Demon Slayer Academy: Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira; i costumi in-game “Butterfly Mansion Patient Wear” di Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira; 8,000 Slayer Points e l’accesso anticipato al gioco per il 13 Ottobre.

Qui di seguito una galleria del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply