Night Head 2041 – Rilasciate nuove informazioni sull’anime

Il sito web ufficiale di Night Head 2041, una nuova serie anime basata sui drammatici live-action di Night Head del 1992, ha rilasciato un suo video promozionale seguito da una visual. Quest’ultimi rivelano altri 20 membri del cast, la opening e la premiere dell’anime del 14 Luglio 2021. Il video presenta in anteprima l’opening “Icy Ivy” degli Who-ya Extended.

L’anime sarà trasmesso in anteprima sulla bacheca di programmazione [+Ultra] di Fuji TV il 14 Luglio alle 25:05 JST (14 Luglio alle 18:05 PM) mentre gli episodi successivi andranno in onda alle 00:55 JST (05:55 AM). L’anime sarà trasmesso in streaming sul servizio FOD di Fuji TV. Il singolo dell’opening debutterà l’11 Agosto 2021.

Ecco la lista del cast appena annunciato (Nota: traduzione corretta dei nomi non ancora confermata):

  • Tomoaki Maeno nel ruolo di Suguru Kakitani
  • Aya Endo nel ruolo di Miki Tachibana
  • Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Mike Fujiki
  • Tomokazu Sugita nel ruolo di Kо̄ji Kazama
  • Saori Hayami nel ruolo di Emily Shinjо̄
  • Kousei Hirota nel ruolo di Losyukov
  • Tarusuke Shingaki nel ruolo di Victor
  • Hiroki Nanami nel ruolo di Naoto Kirihara (young)
  • Shizuka Ishigami nel ruolo di Naoya Kirihara (young)
  • Natsumi Fujiwara nel ruolo di Takuya Kuroki (young)
  • Makoto Koichi nel ruolo di Yūya Kuroki (young)
  • Mari Yokoo nel ruolo di Akiko Okuhara
  • Motomu Kiyokawa nel ruolo di Elder Misaki

I quattro protagonisti sono:

Etsushi Toyokawa e Shinji Takeda hanno impersonato i fratelli Kirihara nella serie live-action originale mentre Toshiyuki Morikawa e Akira Ishida hanno interpretato i fratelli nell’anime del 2006 Night Head Genesis.

La serie live-action originale è incentrata su due fratelli sensitivi, Naoto e Naoya Kirihara che sono in fuga perché perseguitati dal mondo. Il nuovo anime introduce una nuova coppia di fratelli, Takuya e Yūya Kuroki, che fanno parte della National Security Force e devono rintracciando i fratelli Kirihara.

George Iida, il regista dell’originale dramma live-action Night Head, sta scrivendo la sceneggiatura del nuovo anime. Takamitsu Hirakawa (Etotama, revisions) dirige l’anime nello studio Shirogumi. Oh! great (o Ito Ogure, il mangaka di Air Gear, Tenjo Tenge e illustratore per il manga Bakemonogatari) sta disegnando i personaggi. Kenichiro Tomiyasu (INEI) sta disegnando il concept art e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) sta componendo la musica. Slow Curve si occupa della pianificazione e della produzione.

Il dramma televisivo live-action Night Head è stato trasmesso dal 1992 al 1993. La serie ha ispirato una serie anime di 24 episodi nel 2006 nota come Night Head Genesis (che a sua volta ha avuto anche un adattamento manga nel 2007). Media Blasters ha distribuito l’anime e Del Rey ha pubblicato il manga .

Il nuovo anime riceverà un manga, un romanzo e un adattamento teatrale. Il manga ha debuttato il 28 Aprile 2021 sul sito Web YanMaga di Kodansha. Il mangaka Rookie Kei Ogawa sta disegnando il manga. Il primo volume del manga sarà pubblicato il 6 Agosto 2021. Lo sceneggiatore della serie live-action Night Head, George Iida, sta scrivendo il romanzo in collaborazione con Kawato Azusa e il primo volume uscirà il 12 Agosto mentre il secondo il 15 Settembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply