Echoes of Mana – Nuovo capitolo della serie in arrivo su smartphone

Tra i tanti annunci rivelati da Square Enix nel corso dell’evento commemorativo dei 30 anni della serie Mana, la software house nipponica ha ufficialmente annunciato il futuro rilascio di Echoes of Mana, action RPG free-to-play per dispositivi mobile e la cui realizzazione avverrà in collaborazione con WFS.

In Echoes of Mana i giocatori avranno la possibilità di intraprendere la propria avventura scegliendo tra i due eroi disponibili all’avvio della campagna: Kilt (maschio) o Kilte (femmina). Il gioco è ambientato in un mondo in cui tutto è perduto e il protagonista, guidato da una dea, parte per un’avventura in vari mondi alla ricerca della leggendaria spada che sarà d’aiuto per ripristinare l’equilibrio nel mondo.

Tra le caratteristiche che sicuramente non mancheranno di accontentare gli utenti più appassionati della serie Mana, sarà presente la possibilità di incontrare diversi personaggi già presenti in passato nei titoli precedenti come Legend of Mana e Children of Mana.

Stando a quant è possibile notare dal trailer rilasciato da Square Enix, durante le sessioni di battaglia si può formare un gruppo con tre personaggi diversi e passare liberamente da uno all’altro in combattimento. Sebbene appaia piuttosto semplice e intuitivo, mira a essere un sistema di combattimento degno del nome della serie Mana.

Echoes of Mana verrà rilasciato ufficialmente nel corso del prossimo anno e sarà scaricabile presso gli store dei dispositivi iOS e Android.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply