Granblue Fantasy: Versus – In arrivo nuovo personaggio DLC nel roster

Il publisher Cygames e la software house Arc System Works hanno annunciato che Il personaggio Seox del gioco Granblue Fantasy:Versus sarà lanciato il 13 Luglio tramite DLC insieme a un aggiornamento gratuito che aggiunge due nuovi stagi che sono “Celestial View” e “Abyss“. Inoltre, le società hanno annunciato che le vendite totali mondiali hanno superato le 500.000 unità.

Ecco una panoramica del DLC in uscita:

Seox (doppiato da Nobuyuki Hiyama), sesto membro degli Eterni e maestro dell’artiglio, colpisce i suoi avversari con una velocità senza pari. Segnato dal destino, indossa molte maschere, sia fisiche che emotive, per nascondere i suoi veri sentimenti. Ma questo non gli impedisce di proseguire il suo viaggio di espiazione. Si avventurerebbe fino ai confini del cielo, purché un giorno riesca a riunirsi con la persona che gli è più cara.

Set di personaggi aggiuntivi (Seox) ($6.99 / 880 yen) contiene:

  • Personaggio giocabile Seox;
  • Avatar della lobby;
  • Icona Star Character;
  • Due nuove quest aggiuntive in modalità RPG;
  • Codice seriale per l’originale Granblue Fantasy (solo per la versione PS4)
    • Granblue Fantasy: Versus Bonus SSR Biglietto per l’estrazione dell’arma del personaggio;
    • Adesivo di Seox.

Cygames annuncerà il prossimo personaggio del contenuto scaricabile ad Agosto.

Granblue Fantasy: Versus è stato lanciato per PlayStation 4 il 6 Febbraio in Giappone e Asia, il 3 Marzo in Nord America e il 27 Marzo in Europa, seguito da PC via Steam il 13 Marzo in tutto il mondo. Attualmente è nella sua seconda stagione.

Guarda un trailer qui sotto.

Guarda una serie di screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply