Sing a Bit of Harmony – Il film ispira anche un manga

Il numero di Agosto della rivista Afternoon di Kodansha ha rivelato che la coproduzione del film anime originale di Funimation e JC Staff intitolato Sing a Bit of Harmony (Ai no Utagoe o Kikasete, letteralmente “Let Me Hear You Sing of Love”) sta ispirando un adattamento manga. Il manga debutterà sulla rivista questo autunno e Megumu Maeda lo sta disegnando.

Introduzione alla trama del film tramite Funimation:

Il film narra le vicissitudini di una nuova studentessa trasferita interessata a ciò che la circonda ed a una canzone che porta felicità sia a lei che ai suoi compagni di classe.

Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve e Patema Inverted) dirigerà il film. Yoshiura e Ichiro Okouchi (Code Geass, Princess Principal e Seven Days War) stanno co-scrivendo la sceneggiatura. Kanna Kii, il mangaka di Umibe no Étranger, ha disegnato i personaggi originali. Shuichi Shimamura (Honey and Clover e Nodame Cantabile) sta progettando i personaggi per l’animazione ed è anche il direttore principale dell’animazione. Ryō Takahashi (Sk8 the Infinity) sta componendo la musica e Yohei Matsui (Ensemble Stars!) sta scrivendo le canzoni.

Il film uscirà in Giappone nel 2021 e “uscirà presto” anche nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti e Canada.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply