Square Enix annuncia tante news per la serie Mana

Durante la live stream per il 30° anniversario della serie Mana, Square Enix ha annunciato varie news per tutti gli appassionati della serie Mana.

Aggiornamento per Legend of Mana

Durante la live stream per il 30° anniversario della serie Mana, Square Enix ha annunciato varie news per tutti gli appassionati

Si partirà con un aggiornamento questo autunno per la remaster appena pubblicata di Legend of Mana, che implementa il font della versione originale per PlayStation.

Ricordiamo che Legend of Mana è disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam dal 24 Giugno.

Anche un anime in produzione

Durante la live stream per il 30° anniversario della serie Mana, Square Enix ha annunciato varie news per tutti gli appassionati

Annunciato anche l’anime televisivo Legend of Mana: The Teardrop Crystal durante lo streaming live del 30° anniversario della serie Mana. Sarà prodotto dalla Warner Bros. Japan e animato da Graphinica in collaborazione con Yokohama Animation Lab. Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco un messaggio del produttore della serie Mana Masaru Oyamada:

Quando il progetto di animazione mi è stato proposto per la prima volta, la rimasterizzazione di Legend of Mana non era nemmeno in discussione. Inizialmente ho partecipato all’incontro senza troppi pensieri, ma quando il signor Yawata della Warner Bros. Japan ha lanciato con passione il progetto di animazione di Legend of Mana (con tanto amore), ho capito che dovevo creare il gioco il prima possibile. Quindi si dice che è così che è iniziato il progetto di rimasterizzazione in HD.

Fan di The Legend of Mana, state tranquilli. Le persone coinvolte nel progetto hanno ancora l’amore per la serie proprio come allora.

Annunciato un nuovo gioco per console

Durante la live stream per il 30° anniversario della serie Mana, Square Enix ha annunciato varie news per tutti gli appassionati


Un nuovo gioco della serie Mana per console è in fase di sviluppo, lo ha confermato il produttore Masaru Oyamada.

“Volevamo annunciarlo pubblicando un fantastico trailer, ma siamo solo all’inizio del 30° anniversario”, ha detto Oyamada. “In realtà stiamo sviluppando [un nuovo titolo], ma per favore aspettate ancora un po’ fino all’annuncio ufficiale. Anche se [il creatore della serie Mana, Koichi Ishii] ci ha dato un’occhiata un po’ di tempo fa. Siamo a quel punto [dello sviluppo], quindi per favore aspettate. Lo sviluppo ha ancora molta strada da fare… Stiamo sviluppando per console, quindi spero che voi possiate aspettarlo con ansia.”

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu (remaster, anime, nuovo gioco)

Leave a Reply