Trials of Mana – La versione mobile in arrivo a metà luglio

In occasione dell’evento trasmesso in streaming da Square Enix per celebrare il trentesimo anniversario della serie, la software house giapponese ne ha approfittato per annunciare al grande pubblico l’imminente rilascio sul mercato mobile del remake di Trials of Mana, disponibile sui dispositivi iOS e Android a partire dal prossimo 15 luglio.

Originariamente pubblicato lo scorso anno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, Trials of Mana si presenta in questa nuova versione con una serie di nuove aggiunte che andranno a migliorare l’esperienza ludica degli utenti che decideranno di fruire del titolo dal proprio smartphone.

Queste nuove caratteristiche risiedono in un sistema di aggancio automatico degli avversari e una gestione automatica della telecamera, oltre che ad una fantomatica modalità che renderebbe automatiche le battaglie.

In Trials of Mana ci ritroveremo a vivere l’avventura attraverso uno dei team da noi scelti, ciascuno composto da tre membri, ciascuno caratterizzato da una serie di abilità uniche che renderanno il gameplay quanto più vario possibile.

Per qualunque altra considerazione su questa nuova versione del gioco, vi invitiamo ad attendere il prossimo 15 luglio, in vista del rilascio mondiale di Trials of Mana.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply