Dynasty Warriors 9 Empires – Rivelato il trailer di debutto

Il publisher Koei Tecmo ha finalmente rivelato il trailer di debutto del nuovo titolo della serie principale di Omega Force: Dynasty Warriors 9 Empires. La saga Warriors è conosciuta in Giappone come “Musō“, da cui deriva il nome del sottogenere di questi peculiari giochi action con orde di nemici da combattere.

Il titolo era stato rivelato tempo fa, ma fino ad ora non erano stati mostrati alcuni trailer ufficiali del gioco. Il gioco arriverà in tutto il mondo in una data non meglio specificata – anche a causa del suo rinvio – del 2021, sulla old e sulla next gen di console, su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Assieme al trailer, sono anche stati rivelati bonus delle edizioni fisiche del gioco in Giappone, che potete leggere interamente su Gematsu.

Omega Force è famosa, oltre che per la serie Warriors, anche per diversi titoli sviluppati per altre serie famose, come Hyrule Warriors o il recente Persona 5 Strikers, di cui potete leggere la nostra recensione e la nostra guida completa al gioco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply