Genshin Impact: Distant Voyage – Il bellissimo Kazuha in azione

miHoYo per colmare il vuoto e prepararsi all’arrivo del primo personaggio proveniente da Inazuma in Genshin Impact, ha dato inizio all’evento web di Distant Voyage per il bellissimo Kazuha Kaedehara. I giocatori possono accedere al proprio account miHoYo o scansionare il codice QR sulla propria PS4 o PS5 per aiutare Kazuha a costruire una barca ed ottenere in regalo ricompense di gioco e uno sfondo.

Il funzionamento è semplice: se siete AR 10 e accedete al sito ufficiale, potrete partecipare all’evento. Solo tre volte al giorno è consentito creare le parti necessarie per completare ogni fase e in ogni caso è consigliato visitare periodicamente il sito durante il giorno per verificare i progressi della fabbricazione di Kazuha. Appena raggiungerete il traguardo, guadagnerete laute ricompense non ancora specificate e verranno visualizzate nella vostra mailbox di Genshin Impact.

Kazuha farà parte dell’equipaggio di Beidou a Liyue che nonostante sia il primo personaggio di Inazuma nel gioco (è stato esiliato), la sua intuizione aiuterà il viaggiatore e Paimon a raggiungere la nuova regione di gioco.

Genshin Impact è stato rilasciato per PS4, PS5, PC e dispositivi mobili. Una versione Switch è in sviluppo. L’evento Genshin Impact Kazuha: Distant Voyage sarà disponibile fino al 3 Luglio 2021.

Ecco il bellissimo Kazuha Kaedehara che ha fatto tanto parlare di sé:

Buona fortuna a tutti i giocatori!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: siliconera

Leave a Reply