Genshin Impact – L’affascinante Kazuha Kaedehara sotto i riflettori

il Twitter ufficiale di Genshin Impact ha divulgato alcune informazioni sui banner e sul prologo della seconda Archon Quest che partiranno il 29 Giugno 2021. Oltre a una nuova arma a cinque stelle, Kazuha debutterà come primo personaggio giocabile proveniente da Inazuma. Essendo diventato il ragazzo simbolo per il prologo dell’Archon Quest, probabilmente implica che rivestirà un ruolo importante una volta che il Viaggiatore raggiungerà la nuova regione.

Il banner del personaggio di Kaedehara Kazuha debutterà dal 29 Giugno al 20 Luglio 2021. Altri personaggi del Banner sono:

  • Rosaria
  • Bennett
  • Razor

Questa è la prima volta che Rosaria torna come personaggio di livello superiore dalla sua prima apparizione del banner di Childe. Come molti altri personaggi di Anemo in Genshin Impact, Kazuha sembra essere un tipo di supporto. La sua abilità elementale crea un vortice per risucchiare i nemici mentre la sua esplosione elementale è un singolo fendente che provoca danni AOE aggiuntivi.

Invece, L’arma a cinque stelle che apparirà in rate up accanto a Kazuha si adatta alle sue abilità. Il Freedom-Sworn aumenta il danno e l’attacco dell’intero gruppo dopo che possiederete due Sigils of Rebellion (Per ottenere un Sigil of Rebellion, dovrete attivare una Reazione Elementale). Non preoccupatevi! Fintanto che avrete dei personaggi di altri elementi nel vostro gruppo, l’abilità vortice di Kazuha garantirà una fornitura costante di questo Sigillo.

Kazuha sta per fare il suo debutto in Genshin Impact e miHoYo ha condiviso un nuovo video che lo presenta per l’occasione. Il video è progettato per mostrare sia il suo moveset che la sua personalità. Il personaggio tenta di scrivere un Haiku, ma viene interrotto dall’attacco di alcune persone. Infine, vengono mostrati filmati di gioco e segmenti di storia che infondono vita al nuovo eroe.

Ecco a voi il video di Kazuha: Wandering Winds (Beidou fa la sua apparizione a circa un minuto):

Nei panni di un samurai errante in esilio da Inazuma, questo video di Genshin Impact si ispira ai film dei samurai. Possiamo riconoscere tale ispirazione da uno dei momenti in cui Kazuha ha incontrato Beidou per la prima volta: i due si incontrano su un ponte, in bianco e nero, mentre apparentemente stanno per incrociare le spade.

I giocatori possono provare ad aggiungere Kazuha al loro roster quando il suo banner e l’Archon quest appariranno nel gioco.

Genshin Impact è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi mobili. Arriverà anche su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera