Genshin Impact – Sfide leggendarie aspettano solo voi!

Un nuovo evento di combattimento intitolato “Legend of the Vagabond Sword” è stato rilasciato in Genshin Impact e permette ai giocatori di affrontare tre Boss mondiali situati in un dominio speciale. Tale evento durerà dal 25 Giugno fino al 8 Luglio 2021 e un totale di 7 sfide si sbloccheranno ogni giorno. Questo evento è stato anticipato per la prima volta sul sito di anteprima interattivo per la versione 1.6 e i giocatori possono ottenere 60 Primogem e un biglietto speciale la prima volta che completeranno la sfida. Affrettatevi!

I tre Boss mondiali che i giocatori possono affrontare sono: Oceanid, Primo Geovishap e Maguu Kenki. Inoltre, Maguu Kenki è un boss mondiale apparso per la prima volta durante l’evento Midsummer Island Adventure che sta per concludersi. L’arcipelago delle mele d’oro rimarrà per un periodo limitato anche dopo la conclusione dell’evento.

Come nei precedenti eventi di combattimento, ad esempio l’Hypostatica Symphony, i giocatori possono impostare degli handicap e personalizzare la partita a loro piacimento. Sebbene questi limiti possano rendere la battaglia molto più difficile, consentiranno anche di ottenere un punteggio più alto. L’utente dovrà avere l’AR almeno al 20 per accedere all’evento.

miHOYO sta anche organizzando un evento di presentazione della sfida tramite video, aggiungendo premi come Primogems e merchandising.

Genshin Impact è già disponibile su dispositivi mobili, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Windows.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte : Siliconera

Leave a Reply