Monark – Rivelato il filmato iniziale del gioco

È stato da poco rivelato il filmato iniziale di Monark (opening movie in inglese), che parte all’accensione del titolo. Il gioco era stato rivelato con un trailer di debutto lo scorso 10 Giugno, che ha mostrato moltissime caratteristiche del gioco, dallo stile estetico al concept principale della trama.

Il titolo, creato dalle mani di veterani della serie Shin Megami Tensei, uscirà il 14 Ottobre in Giappone e nella prima metà del 2022 in Occidente, su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo anche al nostro articolo sul primo reveal del titolo avvenuto su Famitsu Magazine.

L’opening movie di Monark, che potete vedere qui sopra, si muove sulle note della canzone “Nihil” (“Nulla” in latino), cantata da KAF e scritta, composta e arrangiata da Iori Kanzaki. Assieme a questo opening movie è anche stato rilasciato un video per mostrare la produzione di questo particolare filmato e i suoi meravigliosi effetti di luce.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply