NieR Re[in]carnation – Rivelata data d’uscita per l’occidente

Il publisher Square Enix e lo sviluppatore Applibot hanno annunciato che il gioco NieR Re[in]carnation sarà lanciato per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play il 28 Luglio in occidente. La pre-registrazione è disponibile ora, e oltre 300.000 persone si sono già pre-registrate.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

L’ultimo gioco della serie NieR arriva sui dispositivi mobili!NieR Re[in]carnation è un RPG d’azione per dispositivi mobili distribuito da Square Enix e sviluppato da Applibot.

Storia

Si tratta di un luogo chiamato The Cage. Una ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra. Si ritrova in un luogo infinitamente vasto, pieno di edifici che toccano il cielo. Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama, inizia ad esplorare il suo nuovo ambiente.

Per recuperare ciò che ha perso ed espiare i suoi peccati, parte per un viaggio attraverso questo luogo di creazione sconosciuto.

…Un luogo conosciuto come The Cage.

Combat System

Le battaglie si svolgono impartendo comandi ai vostri personaggi.

Questo gioco include una modalità automatica che fa sì che i tuoi personaggi attacchino i nemici da soli, rendendo facile per le persone che non sono così abili nei videogiochi unirsi e giocare.

Personaggi

  • Mama – Quando la ragazza è rinvenuta, si è ritrovata sul pavimento del The Cage. Sebbene sia gentile e abbia una personalità brillante, indossa un collare e delle bende per ragioni sconosciute, ed è afflitta ogni notte da sogni orribili;
  • The Girl of Light – Una misteriosa creatura che si fa chiamare Mama. Sembra sapere qualcosa sul The Cage e funge da guida per la ragazza;
  • The Dark Monster – Uno strano essere che vaga per The Cage. Assomiglia ad un cavaliere in armatura, ma anche ad un insetto silenzioso. In ogni caso, sembra avere un qualche tipo di obiettivo.

Staff

  • Producer: Yosuke Saito
  • Creative Director: Yoko Taro
  • Director: Daichi Matsukawa
  • Main Character Design: Akihiko Yoshida (CyDesignation, Inc.)
  • Concept Art: Kazuma Koda
  • Musiche: Keiichi Okabe (MONACA INC.)

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply