Scars Above – Nuovo gameplay della pre-alpha

Il publisher Prime Matter e lo sviluppatore Mad Head Games hanno rilasciato un nuovissimo video dove vengono mostrati ben 9 minuti di gameplay della Pre-alpha di Scars Above.

Scars Above è uno sparatutto in terza personna sci-fi che uscirà nel 2022 per PC e console.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul gioco, tramite Mad Head Games:

Scars Above è uno sparatutto in terza persona avvincente e coinvolgente ispirato ai moderni giochi di azione e avventura. Prende i punti cardine del genere, come la sensazione gratificante di superare le difficoltà, e lo combina con una storia avvincente e intricata, un design del mondo meticoloso e sontuoso e un ecosistema vivente che respira, tutto da esplorare.

Qualcosa di strano è entrato nell’orbita terrestre; un oggetto alieno e inconoscibile, fatto di materia che sembra non obbedire alle leggi della fisica: il Metaedro. Come parte di un gruppo frettolosamente riunito di astronauti e scienziati inviati per esplorarlo, il tuo destino prende una svolta stridente mentre ti risvegli in un altro mondo: stordito, solo su un pianeta alieno… ma determinato a rimanere in vita. 

La nostra protagonista, Kate, non è un soldato agguerrito o un assassino con superpoteri, ma un individuo pieno di risorse, capace e volitivo con la volontà di sopportare qualsiasi difficoltà. Lei è, prima di tutto, una scienziata: qualcuno che usa la propria mente come un’arma e con quest’arma, Kate è determinata a sopravvivere. Rappresenta il meglio dell’umanità: la nostra capacità di superare la paura con la curiosità, il dolore con la determinazione e l’oscurità con la ragione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply