Sword Art Online – Un concerto in streaming mondiale arriverà molto presto

Il prossimo concerto di Sword Art Online potrà essere apprezzato dai numerosi fan di tutto il mondo per merito di un’opzione di live streaming globale. L’evento sarà gestito da partner internazionali di streaming che consentiranno anche alle persone al di fuori dal Giappone di assistere allo spettacolo. L’annuncio dell’evento Sword Art Online Film Orchestra Concert 2021 è stato divulgato tramite il sito Web ufficiale di SAO e i canali di social media:

Il concerto inizierà il 3 Luglio 2021 alle ore 16.00 in Giappone (9.00 AM) e secondo il sito ufficiale, la performance sarà caratterizzata da interpretazioni orchestrali della partitura originale dello spettacolo. Gli arrangiamenti sono stati supervisionati dalla compositrice Yuki Kajiura (Fate/Zero, Xenosaga II e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba). Il concerto sarà eseguito dalla Tokyo New City Orchestra e impostato con immagini di accompagnamento, consentendo ai fan di rivivere la storia di SAO dalla prima stagione fino ad Alicization.

I biglietti saranno venduti tramite la piattaforma StageCrowd e le regioni come gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Singapore, Thailandia, Corea del Sud, Hong Kong e Taiwan sono elencate come coperte. La nota “Altri” nell’elenco implica che alcuni paesi non segnalati nella copertura potranno in ogni caso acquistare i biglietti ed assistere allo spettacolo.

I biglietti una volta acquistati consentiranno la visualizzazione dello spettacolo dal vivo, ma lo streaming non sarà provvisto di sottotitoli. La versione archived invece (sbloccata dallo stesso biglietto), al contrario avrà in aggiunta i sottotitoli inglesi appena sarà accessibile (dal 17 al 24 Luglio 2021).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: siliconera

Leave a Reply