Boruto: Naruto Next Generations – L’anime rivela l’inizio di un nuovo arco

Il sito web ufficiale inerente alla serie di Boruto: Naruto Next Generations ha annunciato che l’anime entrerà in un nuovo arco narrativo intitolato “Kawaki-hen Ōtsutsuki Kakusei” (Kawaki Arc: Otsutsuki Awakening).Una visual è stata rivelata per inaugurarne l’inizio.

I CHICO con Honeyworks (Edens Zero, Gintama, After the Rain) comporranno la nuova opening, mentre i PELICAN FANCLUB (Dr. Stone, Fire Force stagione 2) si occuperanno dell’ending. Le nuove sigle debutteranno a Luglio 2021.

L’anime televisivo Boruto: Naruto Next Generations è stato trasmesso in anteprima in Giappone su TV Tokyo nell’Aprile 2017 e originariamente è andato in onda il mercoledì alle 17:55 PM. La serie era stata trasmessa in una nuova fascia oraria: il giovedì alle 19:25 PM (dal Maggio 2018), per poi spostarsi di nuovo la domenica alle 17:30 PM nell’Ottobre 2018.

L’anime è entrato nel “Kara Shidō-hen” (Kara Begins Arc) nel Luglio 2020.

Viz Media sta trasmettendo in simulcast la serie su Hulu in contemporanea con il Giappone mentre Crunchyroll si occupa dell’anime. L’anime è andato in onda su Toonami di Adult Swim nel Settembre 2018. Viz Media sta distribuendo l’anime in home video.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply