La Final Fantasy Pixel Remaster ha un periodo d’uscita

Square Enix ha annunciato, in un video di presentazione ora rimosso, che la serie Final Fantasy Pixel Remaster verrà lanciata a partire da luglio.

pixel remaster

La remaster, che sarà disponibile per PC, iOS e Android, consiste in riedizioni singole di Final Fantasy, Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV, Final Fantasy V e Final Fantasy VI. I personaggi di tutti e sei i capitoli sono stati completamente rimasterizzati nelle loro versioni originali dal pixel artist Kazuko Shibuya di Square Enix, che ha lavorato alla serie Final Fantasy fin dal primo gioco.

Il video di presentazione rimosso era una conversazione di 30 minuti con il creatore della serie Final Fantasy Hironobu Sakaguchi (Mistwalker), il compositore Nobuo Uematsu (Dog Ear Records) e Yoshinori Kitase (Square Enix) e presentato da Kenichi Maeyamada e Chiaki Matsuzawa. Il gruppo ha condiviso le storie dietro le quinte dello sviluppo della serie Final Fantasy, e ha offerto uno sguardo alle aspettative che sono entrate a far parte dei giochi.

Il video, infine, si è concluso con un nuovo trailer per la serie Final Fantasy Pixel Remaster, che conferma la finestra di rilascio. Vi lasciamo qui il link al trailer.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply