Pathfinder: Wrath of the Righteous – In arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Il publisher Koch Media e il team di sviluppo Owlcat Games rilasceranno il gioco di ruolo isometrico Pathfinder: Wrath of the Righteous per PlayStation 4 e Xbox One questo autunno, hanno annunciato le società. Le edizioni fisiche saranno pubblicate dall’etichetta Prime Matter di Koch Media.

La versione PC di Pathfinder: Wrath of the Righteous verrà lanciata prima tramite Steam, GOG ed Epic Games Store il 2 Settembre.

Owlcat Games ha anche pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori che svela maggiori dettagli su Drezen, una fortezza tentacolare che svolge un ruolo fondamentale nella campagna del gioco.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Intraprendi un viaggio in un regno invaso dai demoni in un nuovo epico gioco di ruolo dai creatori dell’acclamato Pathfinder: Kingmaker. Esplora la natura del bene e del male, scopri il vero costo del potere e diventa un eroe mitico capace di azioni oltre le aspettative dei mortali.

Il tuo percorso ti porterà alla Piaga del Mondo, dove l’apertura di una spaccatura nell’Abisso ha scatenato il terrore divorante in tutta la terra. Per oltre un secolo, le nazioni vicine hanno cercato di resistere alla minaccia proveniente dal portale e respingere il nemico, ma con scarsi risultati. Ora hai la possibilità di porre fine a questo conflitto, ma la strada per la salvezza è tutt’altro che chiara. Diventerai un angelo splendente sostenuto da degni paladini? O un potente necromante con orde di non morti immortali in tuo potere? O qualcos’altro? Guida il tuo esercito e sfida i potenti signori dei demoni. La tua crociata metterà in moto una catena di eventi che cambierà il mondo, e te, per sempre.

Caratteristiche Principali

  • Combattimento – Crea qualsiasi personaggio immaginabile con la flessibilità, la ricchezza e la profondità del set di regole di Pathfinder Prima Edizione. Scegli tra 25 classi, 12 razze di personaggi e più di mille incantesimi, talenti e abilità per adattarsi al tuo stile di gioco personale. Goditi due modalità di combattimento per uccidere i tuoi nemici: in tempo reale con pause o a turni. Passa da uno all’altro al volo!
  • Condurre – Un cast di oltre 10 compagni unici è pronto a unirsi alla tua causa. Guadagnati la loro fiducia e il loro rispetto e ti proteggeranno, indipendentemente dai pericoli che li attendono. Ma avrai bisogno di molto più di un gruppo di avventurieri per ripulire la terra dal flagello demoniaco. Prendi il comando dei crociati e guidali alla vittoria, sia come stratega che controlla la battaglia dall’alto, sia come comandante sul campo in una nuova modalità di combattimento tattico.
  • Ascendere – Ti è stato dato un dono di enorme potere e devi scegliere dove questo ti condurrà. Fai un passo su uno degli otto Sentieri Mitici per ottenere abilità straordinarie e dare forma a tutto ciò che verrà dopo. Le tue decisioni potrebbero trasformarti in un angelo celestiale, un demone devastante, un potente Lich, un astuto Imbroglione, un Eone legale, un Azata ribelle, un saggio Drago d’Oro o uno Sciame sempre famelico che cammina. Il mondo non sarà mai più lo stesso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

“When i say nothing, i say everything”.

Leave a Reply