Casey Hudson fonda Humanoid Studios

Il director della trilogia di Mass Effect, Casey Hudson, che la ha lasciato gli studi BioWare lo scorso Dicembre 2020, ha annunciato la fondazione di Humanoid Studios.

Si tratta di un nuovo studio di sviluppo con base in Canada che sta lavorando a nuove proprietà intellettuali non ancora rese note. In un tweet sul suo account ufficiale Casey Hudson si mostra entusiasta assieme ai colleghi del progetto che hanno creato e che non vede l’ora che siano pronte le nuove IP che hanno in cantiere.

Per maggiori informazioni su Humanoid Studios, vi rimandiamo al sito ufficiale. Lo studio sta, inoltre, attualmente assumendo personale e ricerca le seguenti figure: senior gameplay programmersenior gameplay designerdirector of operationssenior creative directorenvironment artistsenior level designer e 3D artist.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply