Chainsaw Man – Diffuso un Trailer e una speciale Key art per l’anniversario

Lo Studio MAPPA ha offerto una prima occhiata all’adattamento anime di Chainsaw Man. Il trailer del teaser ha debuttato durante il live streaming dello studio di animazione per commemorare il suo decimo anniversario. MAPPA ha anche creato una speciale key art e un video promozionale per celebrare questo anno di traguardi.

Il trailer dell’anime di Chainsaw Man ha anche rivelato alcuni crediti molto importanti:

  • Ryu Nakayama che ha recentemente lavorato all’anime di Jujutsu Kaisen e a Fate/Grand Order – Absolute Demonic Front: Babylonia dirigerà l’adattamento.
  • Tatsuya Yoshihara assisterà dirigendo le azioni.
  • Makoto Nakazono sarà a capo della direzione tecnica.
  • Hiroshi Seko che ha lavorato per la serie per Attack on Titan: The Final Season e Panty & Stocking con Garterbelt, scriverà la sceneggiatura.

Per quanto riguarda il design inerente all’adattamento anime di Chainsaw Man, Kazutaka Sugiyama si occuperà dei personaggi mentre Kiyotaka Oshiyama lavorerà sui diavoli. Yohei Miyahara inoltre, sarà incaricato della progettazione degli schermi mentre Naomi Nakano sarà l’artista del design del colore e Yusuke Takeda dirigerà l’art. Infine, Kensuke Ushio di Devilman Crybaby e Liz and the Blue Bird comporranno la musica.

MAPPA ha anche diffuso uno video speciale per il decimo anniversario che mostra i lavori dietro alle quinte e ha anche creato una nuova key art per l’occasione:

Lo Studio MAPPA sta attualmente progettando l’adattamento anime di Chainsaw Man. Il manga riprenderà la seconda parte della storia su Shonen Jump+ (l’app della rivista online di Shueisha).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply