ENDER LILIES: Quietus of the Knights – Novità per Xbox e PlayStation

Il publisher Binary Haze Interactive e i developer Live Wire e Adglobe hanno reso noto che ENDER LILIES: Quietus of the Knights è adesso disponibile per Xbox Series e Xbox One. Tuttavia la versione PlayStation 4, inizialmente prevista per il 6 luglio, è stata rimandata ad un periodo generico di uscita di fine 2021 a causa di “inaspettati problemi tecnici”.

La storia di Lily e del cavaliere imperituro inizia a Finis, un regno caduto in rovina a causa della necropioggia. Un RPG a scorrimento orizzontale ambientato in un mondo tragico e bellissimo, in cui un istante d’esitazione può essere fatale. Raduna i tuoi compagni e arriva con loro alla verità.”

Questo dark fantasy è stato inizialmente rilasciato in Early Access su PC tramite Steam il 21 Gennaio, mentre la full release è stata resa disponibile su PC e Nintendo Switch a partire dal 22 Giugno.

Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo alla pagina Steam dedicata al gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply