Sony Interactive Entertainment – Nuove acquisizioni PlayStation Studios

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’acquisizione di Housemarque, sviluppatore del gioco Returnal, all’interno degli studi PlayStation.

Oggi sono entusiasta di dare il benvenuto a un nuovo membro della famiglia PlayStation Studios! Sono un fan di Housemarque sin dai primi giorni dello studio, quando hanno presentato Super Stardust HD ai fan di PlayStation. La recente uscita di Returnal da parte di Housemarque dimostra che lo studio ha una visione incredibile, in grado di creare nuovi giochi memorabili che risuonano con la nostra community. Questa aggiunta migliora la forza creativa di PlayStation Studios e non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro per Housemarque.”

Hermen Helst, direttore dei Worldwide Studios

Assieme a questo annuncio, nella giornata di ieri è stato anche pubblicato un tweet (ormai rimosso) da parte dell’account ufficiale giapponese di PlayStation in cui viene resa nota anche l’acquisizione da parte degli studi Sony del gruppo Bluepoint Games, team che si è occupato del remake di Demon’s Souls.
In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Sony, alleghiamo l’immagine allegata al tweet dove si può notare l’inserimento nel gruppo del cavaliere icona di Demon’s Souls.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu, [1]

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply