Blaster Master Zero III – Diffuso un Video di Gamplay sull’ultima avventura

Inti Creates ha diffuso un nuovo trailer di gioco per il titolo di Blaster Master Zero III. Il video mostra un minuto e mezzo del gameplay caotico del gioco.

Inglese:

Giapponese:

Ecco una panoramica del gioco tramite Inti Creates.

La “Jason Saga” arriverà alla sua epica conclusione quando arriverà è giunta finalmente alla sua epica conclusione grazie all’arrivo di Blaster Master Zero III, culmine di questo esplosivo action.

Adesso con il nuovo sistema VRV, Jason può affrontare i mutanti nelle profondità insidiose dello spazio super-dimensionale.

La serie di Blaster Master Zero ha risposto alla chiamata dei fan di Metroidvania con l’uscita dei precedenti titoli, e ora il capitolo finale è qui! In Blaster Master Zero III, la fenomenale pixel art in stile NES fa il suo ritorno insieme ad un’azione e un gameplay all’avanguardia. Saltate sul carro armato multifunzione noto come G-SOPHIA SV e fattevi strada attraverso legioni di mutanti mentre viaggiate in un territorio inesplorato pieno di nuove avventure.”

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Blaster Master Zero III verrà rilasciato per Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 29 Luglio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply