Control – La serie avrà a breve uno spin-off dedicato

Il publisher 505 Games e il developer Remedy Entertainment hanno annunciato il “Progetto Condor“, uno spin-off della serie Control.

Il gioco sarà un multiplayer cooperativo fino a 4 giocatori e sarà ambientato nel mondo di Control. L’annuncio parla anche delle relative piattaforme di uscita, ossia PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Il “Progetto Condor” sfrutterà l’engine proprietario di Remedy Entertainment, Northlight, con i relativi tool.
Inoltre, le aziende “hanno delineato i termini per una collaborazione ad alto livello in modo da espandere ulteriormente il franchising di Control con un gioco che usufruirà di un grosso budget, da concordare in modo più dettagliato in futuro.”

Il game director della serie Control, Mikael Kasurinen, ha infine condiviso un messaggio inerente al progetto che potete recuperare a questo indirizzo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply