Magic: Legends – Il gioco terminerà a breve il servizio

Il publisher Perfect World Entertainment e il developer Cryptic Studios hanno annunciato che a breve Magic: Legends terminerà di offrire i suoi servizi di gioco.

Magic: Legends è stato lanciato in versione open beta per PC tramite piattaforme Arc Games ed Epic Games Store il 23 Marzo di quest’anno e sebbene fosse stato annunciato il suo arrivo anche su PlayStation 4, Xbox One e Steam, purtroppo quest’ultime versioni non vedranno mai la luce in quanto il gioco a partire dal 31 Ottobre interromperà i suoi servizi.

Il produttore esecutivo, Steve Ricossa, ha lasciato un messaggio per i fan in cui si dispiace che il titolo non sia riuscito nell’intento previsto e ringrazia la community di giocatori che hanno sostenuto finora il progetto.

Sempre all’interno del messaggio, che potete recuperare cliccando su questo link, sono disponibili alcune FAQ con maggiori informazioni sul processo di chiusura ed eventuali rimborsi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply