Blightbound – Svelata la data d’uscita e le piattaforme

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Ronimo Games hanno annunciato che il dungeon crawler multiplayer oscuro Blightbound uscirà in accesso anticipato e verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 27 Luglio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Devolver Digital:

Blightbound è un dungeon crawler multiplayer online e multiplayer locale che incarica tre eroi di avventurarsi giù dal loro rifugio di montagna per affrontare gli abomini del Blight, una nebbia misteriosa e corruttrice che avvolge la terra.

Esplorate dungeon fatti a mano, combattete un terrificante gruppo di nemici mistici e mostruosi, ottenete preziosi bottini e recuperate eroi caduti per espandere il vostro elenco di guerrieri disponibili. Ogni giocatore svolgerà un ruolo specifico nella squadra – guerriero, assassino o mago – per superare boss colossali e risolvere enigmi.

Caratteristiche principali

  • Esplorate un gioco in continua espansione con dozzine di dungeon da scoprire, nuovi eroi da recuperare e utilizzare e nuovi bottini da ottenere.
  • Collezionate oltre 20 eroi unici, ognuno con il proprio set di abilità uniche, abilità passive e una storia completamente narrata da completare.
  • Centinaia di oggetti unici da saccheggiare e creare per migliorare ogni eroe e modificare il suo repertorio di attacchi e abilità.
  • Costruite il vostro rifugio in cima alla montagna reclutando nuovi artigiani per creare più oggetti, soddisfare le taglie e addestrare gli eroi.
  • Combattete attraverso tre terre distinte, ognuna con diversi dungeon da conquistare, tra cui l’inquietante Gravemark, l’opprimente Underhold e la precaria Blood Ridge.
  • Ruoli di classe distinti che premiano il gioco di squadra e potenti abilità finali che si caricano adempiendo al vostro ruolo. Bloccate i danni come guerriero, interrompete i nemici come assassino o curate gli alleati come mago.
  • Uno straordinario mix di personaggi dipinti a mano e modelli 3D in tempo reale ed effetti di luce.

Riuscirete a raccogliere e completare tutte le sfide e a conquistare il Blight una volta per tutte?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply