JP Games – In via di sviluppo due titoli tripla con importanti collaborazioni

JP Games, lo studio guidato dal director di Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy XV Hajime Tabata, ha due nuovi progetti in sviluppo, ciascuno in collaborazione con una grande azienda. Questo è quanto emerso dall’ultima intervista dello stesso Tabata nell’ultimo numero di Weekly Famitsu, parlando di due titoli su larga scala.

JP Games Logo

Il primo titolo ha terminato la pre-produzione. È un gioco di ruolo ad alta velocità descritto come un gioco sperimentale ed una evoluzione di Final Fantasy Type-0. Tabata vuole ridurre il tempo necessario per completare un gioco di ruolo in una singola partita, condensando l’esperienza del gioco di ruolo e rendendolo giocabile più volte in multiplayer.

Il secondo titolo è appena iniziato. È un gioco di ruolo tripla A descritto come un’evoluzione di Final Fantasy XV. L’obiettivo è realizzare un titolo su larga scala che incorpori l’esplorazione libera.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply