Fruits Basket the Final – Il finale della serie porta una sorpresa con sé

Il sito web ufficiale della serie anime del manga Fruits Basket realizzato dalla Sensei Natsuki Takaya, ha annunciato che Tohru e i suoi amici riceveranno un nuovo adattamento anime nel 2022.

La nuova serie sarà intitolata Kyо̄ko to Katsuya no Monogatari (Kyо̄ko and Katsuya’s Story) e si incentrerà sui retroscena dei genitori della protagonista, Kyо̄ko e Katsuya, la quale precedente serie 2019-2021 non ha adattato. Il sito web non ha diffuso informazioni sul formato o la lunghezza dell’anime, ma il manga sta ispirando uno spettacolo teatrale nel 2022.

Se vi è piaciuto l’anime e giocate ad Animal crossing, vi consigliamo di visitare l’isola di Fruits Basket.

Lo staff ha diffuso in streaming un video di 6 minuti per commemorare il tredicesimo e ultimo episodio della stagione dell’anime Fruits Basket the Final. Il video mostra messaggi autografati dal cast e dalla Mangaka del manga originale Takaya.

Funimation ha trasmesso in streaming il primo episodio di Fruits Basket the Final con un doppiaggio inglese il 19 Marzo 2021, due settimane prima della sua prima andata in onda (5 Aprile 2021) in Giappone. Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso in streaming l’anime in contemporanea con il Giappone.

L’anime Fruits Basket 2nd Season è stato mostrato in anteprima in Giappone nell’Aprile 2020 e ha continuato durante la stagione estiva con un totale di 25 episodi. Funimation ha trasmesso in streaming un doppiaggio inglese dopo aver interrotto la sua produzione di simuldub inglese nel marzo 2020 a causa della nuova malattia del coronavirus (COVID-19). Crunchyroll ha anche trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.

Le due serie anime del 2019 e del 2020 coprono l’intera storia del manga di Fruits Basket. La trasposizione animata ha un cast e uno staff giapponesi completamente nuovi rispetto alla versione precedente come è stato richiesto da Takaya.

Yoshihide Ibata (Pikaia!!, FLCL Progressive) è tornato per dirigere la nuova stagione di TMS Entertainment. Taku Kishimoto (Silver Spoon, Haikyu!!, 91 Days, Hanebad!) è stato nuovamente incaricato degli script della serie. Masaru Shindō (Macross Delta, My Teen Romantic Comedy SNAFU) è tornato per disegnare i personaggi. La stessa Takaya è stata supervisore esecutivo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply