The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Rilasciato un nuovo trailer

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD che introduce i miglioramenti aggiunti alla “quality of life”.

Ecco una panoramica del gioco:

Il gioco The Legend of Zelda: Skyward Sword arriva su Nintendo Switch!

Prendi il volo, estrai la tua spada e vivi la prima storia della serie Legend of Zelda. Unisciti a Link nella sua ricerca ad alta quota per salvare Zelda, un’amica d’infanzia che deve affrontare il suo destino. Vola tra le isole fluttuanti e scendi nell’infido mondo di superficie in questa versione HD aggiornata di The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Padroneggia un gioco di spada realistico che corrisponde ai tuoi movimenti

Fai oscillare la tua spada e angola i tuoi fendenti per scoprire e sfondare le difese degli avversari usando intuitivi controlli di movimento. Link si adeguerà all’angolazione di ogni colpo che eseguirai con il controller Joy-Con, creando un gioco di spada coinvolgente che si basa sulla strategia e sulla precisione.

I movimenti risultano più fluidi e immediati grazie alla maggiore potenza di elaborazione e alla grafica HD della console Nintendo Switch. Approfitta del nuovo schema di controllo con i soli pulsanti, perfetto per giocare in modalità portatile o sulla console Nintendo Switch Lite.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà per Nintendo Switch il 16 Luglio.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply