Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch – Il manga avrà un Sequel

Il numero di Agosto della rivista di Nakayoshi di Kodansha ha annunciato che la Sensei Pink Hanamori debutterà con un nuovo manga intitolato Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch aqua. L’opera sarà il sequel del suo precedente manga Mermaid Melody: Pichi Pichi Pitch e sarà pubblicato nel prossimo numero il 3 Agosto 2021. La trama tratterà una “nuova storia d’amore blu” con la figlia di Lucia come protagonista. Il manga conterrà una pagina di apertura a colori e sarà mostrata sulla copertina del prossimo numero.

Mentre Hanamori ha disegnato il manga originale e Michiko Yokote ha scritto la storia, questa volta solo il disegnatore è accreditato per il nuovo manga.

Hanamori e Yokote hanno serializzato il manga originale di sette volumi su Nakayoshi dal 2002 al 2005. La storia del manga ha come protagonista Lucia, una principessa sirena in viaggio sulla terraferma per trovare una perla che ha affidato a un ragazzo umano al quale ha salvato la vita da bambina. Purtroppo non può dire al ragazzo di essere una sirena, altrimenti si trasformerà in schiuma marina..

Il manga ha ispirato una serie anime durata 91 episodi dal 2003 al 2004.

Magia della voce pichi pichi!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network


Leave a Reply