One Piece Odissey – Bandai Namco registra un nuovo marchio sulla saga

Di recente le due grandi realtà nipponiche Shueisha e Bandai Namco Entertainment hanno depositato un marchio per un nuovo titolo legato alla saga di One Piece, desposito avvenuto lo scorso 17 giugno in Giappone ma che è stato reso pubblico soltanto oggi.

La notizia ha ovviamente messo una notevole curiosità ai fan della serie, portando la community a speculare sulla possibilità che questo nuovo progetto, il cui nome registrato è “One Piece Odyssey“, possa rappresentare il seguito diretto di One Piece World Seeker, pubblicato nel 2019 e vittima di un successo tutt’altro che invidiabile.

Si tratta ovviamente di semplici speculazioni dato che nessun dettaglio di alcun tipo è stato rivelato oltre al titolo del marchio, e la possibilità che il precedente tie-in di Bandai Namco abbia questa rilevanza nello sviluppo di One Piece Odyssey non ha alcun riscontro ufficiale.

L’ultimo grande gioco di One Piece pubblicato da Bandai Namco è stato One Piece: Pirate Warriors 4, sviluppato da Omega Force e lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam nel marzo 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply