Philece Sampler – Ci ha lasciato insieme alla sua incantevole voce

Philece Sampler, famosa doppiatrice e attrice televisiva ha fatto giungere la notizia della sua spiacevole morte. Secondo a quanto riferito, ha avuto un attacco di cuore nella sua casa di Los Angeles il 1 Luglio 2021. Sampler ha doppiato un’ampia varietà di personaggi provenienti da anime e videogiochi come Digimon, Eureka Seven e The Legend of Korra.

Secondo l’account Twitter dell’autrice Peggy Webb, è stata una morte improvvisa. Il giornalista Nelson Aspen ha spiegato tramite un sentito post su Instagram che la causa della morte è stata un infarto. In memoria di Sampler, Aspen ha descritto l’attrice come una professionista generosa e dedicata.

Philece Sampler ha iniziato la sua carriera di attrice nella soap opera americana Days of Our Lives e dopo il suo successo, ha continuato a recitare in un altro dramma televisivo intitolato Another World. La donna ha utilizzato della sua gamma di talenti vocali nei doppiaggi in lingua inglese di anime e videogiochi. Durante la sua carriera ha anche interpretato ruoli maschili come Cody di Digimon e ruoli anziani come Toph in The Legend of Korra e Tiptory in Eureka Seven. Di recente, aveva doppiato il personaggio di Mayumi Matsushita in AI: The Somnium Files e Mrs. Carpenter in Deadly Premonition 2.

Philece Sampler è deceduta all’età di 67 anni il 1 luglio 2021.

Le nostre più sentite condoglianze!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply