Sekai Project – Rivelate Tre Visual Novel e un nuovo Platform

Sekai Project ha pubblicato quattro nuovi trailer inerenti alle sue prossime Visual Novel. Il publisher ha annunciato questi titoli durante lo svolgimento dell’Anime Expo Lite.

Slobbish Dragon Princess 2

Questo gioco è un sequel del primo titolo di Sekai Project e Slobbish Dragon Princess Love + Plus. Sviluppato da Whirlpool, il gioco sarà caratterizzato da ragazze drago che decidono di andare in spiaggia per una vacanza.

Qualia ~The Path of Promise~

La storia tratta di una cameriera androide che si innamora di un genio eremita. In particolare, questo gioco sarà il primo debutto della sviluppatrice Puresis.

Amairo Chocolate 2

Sviluppato da Cabbage Soft, anche questo titolo sarà un sequel. La storia è incentrata su due caffè che vendono dolci con ragazze dalle orecchie di animale.

Sekai, Tobari 2: Nightmare

Questo titolo platform sarà una sfida durissima con 30 tipi di magia, 48 livelli e 6 mondi. La sviluppatrice Desunoya e il publisher hanno affermato che non sarà un gioco per tutti i giocatori. Se l’utenza vuole divertirsi senza una difficoltà troppo elevata, Sekai Project ha consigliato Tobari 2: Dream Ocean.

Sekai Project rilascerà tutti e quattro i titoli su PC Windows tramite Steam e presto in arrivo ci sarà anche la tanto attesa Visual Novel di Nekopara: Catboys Paradise.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply