Shin Megami Tensei V – Presentato il demone del giorno Uriel

Atlus ha pubblicato il diciannovesimo video della serie “Daily Demon” inerente a Shin Megami Tensei V. Il video introduce il nuovo demone Uriel.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Uriel è uno dei quattro Arcangeli al vertice della gerarchia degli angeli. Il suo nome significa “Fuoco di Dio”. Nell’ultimo giorno del giudizio, è l’angelo che esegue la risurrezione e il giudizio, ed è anche responsabile di portare le stelle in cielo.
Skill: Ragnarok (danni da fuoco medio per 2-5 colpi su nemici casuali) , Maziobarion (danni Elettrici gravi su tutti i nemici) e Akasha Arts.

I Demoni della serie Shin Megami Tensei si basano su mitologie, leggende e varie religioni. Vi ricordiamo che finora Atlus ha mostrato:

Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. Il Giappone riceverà il gioco un giorno prima, l’11 Novembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Leave a Reply