Ad Infinitum – Il survival horror ambientato durante la Grande Guerra

Tra i recenti annunci fatti da Nacon in occasione del Nacon Connect il publisher francese ha annunciato Ad Infinitum, un survival horror in prima persona realizzato in collaborazione con il team di sviluppo di Hekate, e il cui rilascio è attualmente previsto su PC via Steam.

Il titolo in questione è un survival horror ambientato nel corso della prima guerra mondiale, e ci consentirà di vivere la grande guerra dal punto di vista di un soldato tedesco. In questo surreale scenario devastato dagli orrori della guerra, sarà necessario superare il dolore, la disperazione e la corruzione mentre combatti per la vita e la sanità mentale.

Il lancio mondiale di Ad Infinitum è previsto nel corso del 2023, e la lista delle piattaforme su cui verrà rilasciato non è ancora stata specificata, ad eccezione dello store di Valve menzionato ad inizio della news.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply