Nintendo Switch – Annunciato un nuovo modello della console Nintendo

Nintendo ha annunciato un nuovo modello della console Nintendo Switch chiamata: Nintendo Switch (modello OLED). Verrà lanciato l’8 Ottobre per 349,99 dollari nelle varianti di colore “Bianco” e “Neon Red / Neon Blue”.

Nintendo Switch (modello OLED) include uno schermo OLED da sette pollici, un ampio supporto regolabile e altro ancora. Ecco i primi dettagli, tramite il sito ufficiale:

Uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato

Nintendo Switch (modello OLED) dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile. I colori intensi e l’elevato contrasto dello schermo garantiscono un’esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo. Osserva i tuoi giochi prendere vita, che tu stia sfrecciando a tutta velocità su un circuito o affrontando i nemici in furiosi combattimenti.

Stand regolabile più largo

Apri lo stand, passa un controller a un altro giocatore e dai il via a divertenti sessioni cooperative o competitive, dove e quando vuoi. Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch (modello OLED) puoi impostare l’angolo di visualizzazione che preferisci. Giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.

Nuova base con porta LAN

La base inclusa con Nintendo Switch (modello OLED) dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.

64 GB di memoria interna

Nintendo Switch (modello OLED) dispone di 64 GB di memoria interna. Puoi anche espandere lo spazio disponibile utilizzando una scheda microSD compatibile (venduta separatamente). Scarica i tuoi giochi preferiti e divertiti dove e quando vuoi.

Altoparlanti integrati con un suono migliorato

Goditi un suono nitido in modalità portatile o da tavolo.

Tre modi di giocare

Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato. Divertiti dove, quando e con chi vuoi!

  • Modalità TV: Riunisci amici e familiari davanti alla TV, inserisci la console nella base e gioca in HD sulla tua TV;
  • Modalità da tavolo: Uno schermo per due giocatori, Usa lo stand integrato e condividi il divertimento con un gioco multiplayer;
  • Modalità portatile: Gioca dovunque tu sia, Collega i controller Joy-Con alla console e gioca dove vuoi. Divertiti in solitaria o gioca con gli amici in locale o online.

Condividi il divertimento con i Joy-Con

Nintendo Switch dispone di due controller, uno per lato, che funzionano insieme: i Joy-Con. Impugnali in verticale, in orizzontale o condividili con un amico per tuffarti in esperienze di gioco cooperative o competitive dove e quando vuoi.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply