PlayStation Now – In arrivo nuovi titoli per il mese di Luglio

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che aggiungerà nel loro servizio streaming di videogiochi PlayStation Now i giochi God of War, Judgment, Nioh 2, Red Dead Redemption 2 e altro ancora come parte della sua lineup di Luglio. I nuovi titoli saranno disponibili il 6 Luglio.

Ecco una panoramica dei giochi in arrivo:

God of War (Sony Interactive Entertainment)

Questa stupefacente rivisitazione di God of War combina tutti i tratti distintivi della serie iconica – boss fight epiche, combattimenti fluidi e distese mozzafiato – e li fonde con una narrazione potente e commovente che ristabilisce il mondo di Kratos. La sua vendetta contro gli dei dell’Olimpo è giunta al termine, Kratos ora vive nel regno degli dei e dei mostri nordici.

Come mentore e protettore di Atreus, un figlio determinato a guadagnarsi il suo rispetto, Kratos è costretto ad affrontare e controllare la rabbia che lo ha definito a lungo. È in questo mondo duro e spietato che Kratos deve combattere per sopravvivere e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

Judgment (Sega)

Dal team che ha portato la serie Yakuza, acclamata dalla critica, arriva un avvincente thriller psicologico. Tormentato dal suo passato, l’avvocato caduto in disgrazia Takayuki Yagami si arruola come detective privato, facendosi strada nella rete criminale sotterranea di Kamurocho per indagare su una serie di macabri omicidi. Rintraccia i sospetti, scopri gli indizi e porta le prove in tribunale. Sfrutta due stili di battaglia unici per sconfiggere gli avversari in scontri elettrizzanti.

Judgment è disponibile su PlayStation Now fino al 4 ottobre 2021.

NASCAR Heat 5 (Motorsport Games)

Questo videogioco ufficiale della serie di corse di stockcar più popolare al mondo ti mette al volante di queste incredibili macchine da corsa e ti sfida a diventare il campione della NASCAR Cup Series 2020. Include tutti i team ufficiali, i piloti e le auto delle tre NASCAR National Series e dell’Xtreme Dirt Tour, che corrono su 39 piste autentiche. La coinvolgente Carriera è completata da Quick Race, una nuova modalità Test Session e dal multiplayer, sia online che in split-screen.

Nioh 2 (Sony Interactive Entertainment)

Padroneggia le arti letali del samurai nei panni di un misterioso guerriero Yokai metà umano e metà soprannaturale, in questo impegnativo sequel RPG d’azione. Esplora il violento Giappone dell’era Sengoku e il mortale Dark Realm, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati.

Sfodera le tue armi mortali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino utilizzando un sistema di combattimento rinnovato e la possibilità di trasformarsi in un Yokai completo per scatenare devastanti poteri paranormali.

Moving Out (Team17)

Moving Out è un ridicolo simulatore di trasloco basato sulla fisica. Nei panni di un tecnico per la sistemazione e il trasloco di mobili appena certificato, dovrai affrontare lavori di trasloco in tutta la città di Packmore. Fai crescere Smooth Moves a nuovi livelli, recluta personaggi colorati e personalizzabili e salva la tua città dal pericolo dei mobili. Gioca da solo o in cooperativa e fatti strada attraverso periferie sonnolente, fattorie frenetiche, case infestate, realtà virtuale e altre terre!

Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game (Sega)

Questo è il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Include più di 15 eventi dei Giochi Olimpici come l’atletica, i giochi acquatici e i giochi con la palla in luoghi riprodotti in modo realistico, come lo Stadio Olimpico e il Tokyo Aquatics Centre. Ogni evento offre il multiplayer online, permettendovi di sfidare giocatori da tutto il mondo.

Red Dead Redemption 2 (Rockstar Games)

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un racconto esteso della vita in America all’alba dell’era moderna. Dopo una rapina andata male nella città western di Blackwater, Arthur Morgan e la banda Van der Linde sono costretti a fuggire.

Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie della nazione alle calcagna, la banda deve derubare e combattere attraverso l’aspro cuore dell’America per sopravvivere. È incluso anche Red Dead Online: crea il tuo percorso mentre combatti contro uomini di legge, bande di fuorilegge e feroci animali selvaggi per costruirti una vita sulla frontiera americana.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PlayStation Now fino al 1° novembre 2021 esclusivamente tramite download da PlayStation 4 / PlayStation 5.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply