Tales of Arise – Kiara Takanashi diventa la Brand Ambassador del gioco

Bandai Namco e Hololive EN hanno annunciato che la YouTuber virtuale Kiara Takanashi sarà una Brand Ambassador per Tales of Arise. Tale annuncio ufficiale ha espresso che condividerà informazioni esclusive prima dell’uscita del tanto atteso titolo RPG. La VTuber sarà provvista con tanto di linguaggio inglese.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su Tales of Arise, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

L’account Twitter ufficiale di Kiara Takanashi non solo ha condiviso notizie su Tales of Arise, ma ha anche pubblicato una grafica promozionale con la VTuber e i personaggi principali del gioco RPG di Bandai Namco.

I Brand Ambassador sono personalità che le aziende assumono per rappresentare un Brand sotto una luce positiva. Questi individui sfruttano i social media e le piattaforme guidate dalla comunità (YouTube, Twitch, ecc.) per influenzare il loro pubblico. Il loro obiettivo è promuovere il Brand/prodotto presso i propri fan e alimentare la relazione cliente-prodotto-servizio.

【ANNOUNCEMENT】

I have been chosen as the official #TalesOfArise Ambassador!:tada:
I will be sharing many exciting and exclusive things with you up until the release, of course with the support of @TalesofU / @Tales_of_ARISE :sparkles:
On Monday the 5th July will be my first day of duty!! pic.twitter.com/2NudIyRaFt

— Takanashi Kiara:chicken:holoEN【6thJULY=BIRBDAY】 (@takanashikiara) July 3, 2021

Bandai Namco di recente ha intensificato i suoi sforzi promozionali sul titolo in arrivo. La compagnia ha diffuso l’intro animata e l’opening di Tales of Arise durante una discussione con gli sviluppatori e successivamente è stato mostrato anche un trailer sul personaggio di Shionne che si concentra sulla sua maledizione.

Kiara Takanashi ha iniziato a commercializzare Tales of Arise il 5 Luglio 2021. Il titolo verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 9 Settembre 2021 in Giappone e il giorno successivo in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply