The Lord of the Rings: Gollum – Mostrato in un video di approfondimento

Nel corso dell’ultimo Nacon Connect, uno degli argomenti tirati in ballo dal publisher Daedalic Entertainment è stato The Lord of the Rings: Gollum, mostrato tramite un video in cui il gioco ambientato nell’immaginario fantasy di Tolkien viene approfondito.

In particolar modo Harald Riegler, produttore del gioco, si espone principalmente sulla dualità del protagonista Gollum, attraverso il quale il giocatore si troverà dinanzi alla scelta di agire in favore del più malvagio temperamento di Gollum stesso oppure se adottare un comportamento più pacato e ragionevole, tipico di Smeagol, la seconda personalità della piccola creatura.

Piccola chicca del video è la presenza di alcuni dei personaggi noti che saranno presenti nell’avventura, e che il protagonista avrà la possibilità di incontrare nel corso della campagna. Vi ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum uscirà verso la fine del 2022 per PC tramite Steam, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply