Blue Reflection: Second Light – Diffusi nuovi dettagli e Screenshot

Koei Tecmo e lo sviluppatrice Gust hanno annunciato che il titolo di Blue Reflection: Second Light verrà rilasciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 21 Ottobre 2021 in Giappone. In seguito verrà anche rilasciato su PC tramite Steam.

Il gioco avrà un prezzo di 8.580 yen (65,46 euro), mentre sarà disponibile per 11.395 yen ( 86,97 euro) la “Premium Box” e a 22.110 yen (168,75 euro) la “Special Collection Box“.

La prima include:

  • Uno speciale CD drama
  • Il costume “Ryza Style” per il protagonista Ao Hoshizaki
  • Un poster di stoffa B2
  • Un manuale di bromuro per studenti.

La seconda include, oltre al contenuto della Premium Box:

  • Art book “Everyone’s Memories Album”
  • L’asciugamano da bagno Ao Hoshizaki
  • Due ciondoli in acrilico con mini personaggi
  • Una borsa da scuola.

Sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition, ma ulteriori dettagli devono ancora essere rilasciati.

I giocatori che acquisteranno qualsiasi edizione del gioco entro il 3 Novembre 2021, riceveranno il contenuto scaricabile del costume “Midsummer Bikini”. I giocatori che invece acquisteranno l’edizione retail riceveranno anche l’accessorio “Cat Ears Hairband”. I preordini digitali includeranno anche un bonus.

Uno sguardo ai primi dettagli.

Logo e Visuals:

Mondo:

Un cielo blu penetrante, l’acqua bella e limpida intorno a lei e il sole che brucia lentamente la sua pelle… In questo scenario estivo, una ragazza ha vagato in questo mondo come se fosse stata completamente abbandonata. Il nome di questa ragazza è Ao Hoshizaki.

In una scuola isolata, vivevano tre ragazze che hanno perso la loro memoria. L’unica cosa che conoscevano l’una dell’altra erano i loro nomi. Sebbene perplessa, Ao vive una strana convivenza con queste ragazze per trovare indizi che possano riportarla a casa nel suo mondo.

Poi un giorno, su un sentiero che scopre un nuovo paesaggio, appare improvvisamente questo mondo solo composto da nient’altro che da una scuola e acqua. Ao e le ragazze decidono di entrarci.

Alla fine del sentiero c’è uno strano luogo dove esistevano cose da un aspetto familiare nell’irregolarità. Sebbene confuse, avanzano in cerca di risposte…

Ed è allora che incontrano per la prima volta un mostro. Per superare questa difficoltà, le ragazze entrano in possesso di un potere misterioso.

Un mondo intrappolato in una estate perenne e delle ragazze che hanno perso la memoria. Cosa ci guadagneranno a risolvere questo mistero?

Sistema:

In questo mondo straordinario, le ragazze lavoreranno insieme per arricchire le loro vite e cercare il divertimento. Man mano che Ao e le ragazze approfondiscono il loro legame, si avvicineranno sempre di più al mistero di questo mondo e sui loro ricordi perduti.

Approfondite i vostri legami:

Man mano che le ragazze vivranno insieme, le loro personalità e la loro natura verranno gradualmente a galla. Rafforzando le connessioni che legano i loro cuori, potreste persino sbloccare nuovi poteri che possono essere utilizzati in battaglia.

Creare insieme:

A seconda della persona con cui lavorerete, l’efficacia e la quantità del prodotto finale varieranno.

Costruite la vostra scuola ideale:

I tuoi amici potrebbero anche chiederti di costruire un certo tipo di struttura e potrete visitare le strutture che avete costruito insieme. Potrebbero esserci anche delle strutture inaspettate…

Mondo:

Richieste e problemi dei personaggi

Vari eventi attendono le ragazze.

Personaggi:

  • Ao Hoshizaki (Doppiata da Kanako Yanagihara)

Una ragazza che vive una vita estremamente normale. Dopo aver fallito gli esami finali, inizia a frequentare la scuola estiva per le lezioni integrative, ma finisce per perdersi in un mondo sconosciuto. Così incontra Kokoro, Yuki e Renya e lavora con loro per trovare un modo per tornare a casa nel suo mondo.

  • Kokoro Utsubo (Doppiata da Tomoyo Takayanagi)

Una ragazza che Ao incontra per la prima volta in un altro mondo. Fa le cose con il proprio ritmo ed è sempre un po’ distratta. Ha un cuore delicato e tratta Ao con gentilezza dopo il suo arrivo improvviso. Ha perso i suoi ricordi e non è noto se sia un’abitante originaria di questo mondo o se abbia vagato in questo mondo come Ao.

  • Yuki Kinjou (doppiata da Yuu Serizawa)

Una ragazza che vive nella scuola con Kokoro e Renya. Una ragazza allegra e attiva, sempre piena di spirito. La portatrice di buon umore del gruppo, vive ogni giorno alla ricerca di divertimento nel bel mezzo di una situazione pazzesca. Ha perso i suoi ricordi.

  • Renya Miyauchi (Doppiata da Maki Kawase)

Una ragazza che vive nella scuola con Kokoro e Yuki. Tende ad avere una visione negativa delle cose e spesso parla in modo aspro, ma in fondo al cuore è gentile. Fa sempre un passo indietro per guardare tutta situazione nel suo insieme, ed è colei che interviene quando gli altri membri si comportano in modo avventato. Ha perso i suoi ricordi.

  • Hinako Shirai (Doppiata da Yuuki Takada)

Una ragazza che è apparsa di fronte ad Ao e ai suoi amici dopo un certo evento. Un tempo era una ballerina con un futuro promettente davanti a sé, ma si è ferita alla gamba e ora non può più farlo. Ha perso i suoi ricordi.

Concept:

Mel Kishida torna come character designer per Blue Reflection: Second Light. Appariranno molte ragazze uniche e la storia narrerà i loro conflitti, come l’amicizia e la giovinezza e il tutto mentre lottano in un mondo sconosciuto.

Edizioni speciali:

Premium Box

Special Collection Box

Bonus di acquisto:

Bonus acquisto anticipato (fino al 3 Novembre 2021)

Bonus acquisto edizione retail

Ecco una bellissima galleria del gioco e se siete interessati, questo è il sito ufficiale:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply