Genshin Impact – Un Broadcast svelerà le funzionalità della Versione 2.0

Il prossimo broadcast inerente al titolo di Genshin Impact rivelerà nuove informazioni sulla nuova versione 2.0. miHoYo, inoltre, ha diffuso ulteriori informazioni tramite gli account Twitter ufficiali del gioco. Purtroppo, i dettagli su ciò che mostrerà il broadcast sono ancora sconosciuti e verrà trasmesso il 9 Luglio 2021 alle 14:00 PM.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sugli eventi ora disponibili nel gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

L’evento si terrà tramite l’account Twitch ufficiale di Genshin Impact. Una versione archived apparirà anche sul canale di YouTube nel corso della giornata.

I leak riguardanti le potenzialità e le funzionalità che giungeranno con la versione 2.0 sono circolate online: includono informazioni relative alle varie aree che appariranno nell’ultimo aggiornamento insieme alle funzionalità e il miglioramento della qualità.

L’aggiornamento più recente ha aggiunto un nuovo personaggio proveniente da Anemos, Kazuha. Lo spadaccino è ora disponibile per un periodo di tempo limitato. I giocatori hanno tempo fino al 20 Luglio 2021 per riuscire ad aggiungerlo al proprio roster, inoltre è stata anche aggiunta una nuova quest incentrata sul personaggio e la sua apparizione.

Genshin Impact è già disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Android e iOS. Una versione per Nintendo Switch è attualmente in sviluppo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply