Goodbye, Don Glees! – In arrivo un film originale per il prossimo anno

Madhouse ha presentato un nuovo progetto di film anime intitolato ‘Goodbye, Don Glees!‘ con una data di rilascio per il 2022. Atsuko Ishizuka (A Place Further Than the Universe, No Game, No Life Zero, The Pet Girl of Sakurasou) dirigerà l’anime e si occuperà della sceneggiatura, e Takahiro Yoshimatsu (A Place Further Than the Universe, Hunter × Hunter, Trigun) disegnerà i personaggi. Kadokawa si occuperà di distribuire il film.

Questa opera sarà il primo film anime originale di Ishizuka. L’autore ha dichiarato che il film sarà ambientato in Islanda, aggiungendo che “dopo aver raggiunto l’Antartide” nel suo precedente anime A Place Further Than the Universe, ha aperto una mappa e ha cercato l’estremo opposto dell’Antartide. “Nell’estremo ovest dell’Eurasia si trova un’isola solitaria che segna i confini estremi dell’Atlantico.” La storia sarà incentrata su un adolescente di 15 anni sull’orlo dell’età adulta all’inizio delle sue vacanze estive.

Sia Ishizuka che Yoshimatsu hanno lavorato a A Place Further Than the Universe, una serie anime del 2018 su quattro ragazze che approfittano dell’opportunità di unirsi a una spedizione antartica a causa delle loro complicate ragioni. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in contemporanea con il Giappone.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Networks

Leave a Reply