KonoSuba: Fantastic Days – Un concorso da favola attende tutti i giocatori!

La pre-registrazione di Konosuba: Fantastic Days ha aperto ora le porte ai giocatori che ambivano a giocare il titolo tratto da una famosa serie anime. Tale iscrizione non donerà nessun bonus o determinati elementi di gioco, ma avrà un concorso associato. Coloro che si impegneranno a lasciare il proprio indirizzo email sul sito ufficiale, avranno la possibilità di vincere una figure e degli auricolari. Buona fortuna a tutti i giocatori che parteciperanno!

Sarà possibile vincere tre diversi pack premio per merito della pre-registrazione:

  • Il primo premio comprende dei veri e propri auricolari wireless Razer Hammerhead e una figure di Megumin Pop Up Parade. Il prezzo della figure è di $ 38,99 (32,86 euro) ed è uscita nel 2020, mentre gli auricolari normalmente costano $ 99,99 (84,74 euro). Solo quattro giocatori vinceranno questo pack.
  • Il secondo premio comprende gli auricolari Razer e casualmente una figure di Aqua (Versione invernale) o Megumin (Versione invernale) Pop Up Parade, entrambe sono recenti (2021).
  • Il terzo premio comprende casualmente una figure di Aqua (Versione invernale) o Megumin (Versione invernale).

La pre-registrazione di Konosuba: Fantastic Days è già aperta e il titolo mobile è “in arrivo” in inglese. Il gioco completo ha i doppiatori giapponesi presenti nell’anime.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply